"ELIMINAZIONE PERDITE CON IMPIANTO IN MARCIA"

Da oltre 50 anni, leader nel settore del problem solving per lavorazioni meccaniche specialistiche on-site.

Gli impianti che si trovano nei vari settori industriali come la raffinazione, l’energia, la chimica, la produzione dell’acciaio, ecc. sono principalmente costituiti da tubazioni che trasportano fluidi (liquidi, gas o vapori) e da componenti che uniscono le tubazioni come flange, valvole, apparecchiature e altro.

Tutti questi elementi e le loro giunzioni, per effetto dell’esercizio dell’impianto, sono soggetti ad usura. Il loro deterioramento può portare alla comparsa di perdite di fluido verso l’esterno.

L’impossibilità di arrestare la produzione delle industrie, soprattutto per motivi economici, ha favorito lo sviluppo di metodi per la riparazione temporanea e l’eliminazione delle perdite, consentendo agli utilizzatori, l’esercizio e la messa in sicurezza degli impianti fino al loro stop per la fermata manutentiva.

I NOSTRI LAVORI

Raccolta fotografica degli interventi eseguiti in varie situazioni

SETTORI INDUSTRIALI DI INTERVENTO

Acciaierie | Alimentare | Cartiere | Centrali Termoelettriche | Stabilimenti Chimici e Petrolchimici | Raffinerie

eliminazione-perdite-in-opera-business-unit-di-VED

MANUTENZIONE SPECIALISTICA IN OPERA

KNOW-HOW

Da oltre 50 anni di esperienza nello sviluppo di metodi per riparare temporaneamente ed eliminare le perdite fino alla fermata manutentiva.

PROFESSIONALITÀ

Lo studio di nuovi metodi e strumenti permette ai nostri tecnici professionisti di garantire interventi efficienti in impianto senza bloccare la produzione.

SICUREZZA

In primo luogo, la sicurezza è al di sopra di tutto. I nostri servizi infatti sono offerti rispettando criteri di sicurezza di alto livello.

TECNOLOGIA

Lo sviluppo di metodi all’avanguardia consente di ricercare e utilizzare strumenti sempre moderni e aggiornati.

LAST NEWS

TMS REFERENCES