Vantaggi ASP&ASG

VED ha disegnato e brevettato particolari tappi e specifiche guarnizioni.

In caso vengano rilevate delle perdite di fluido dai fori di ispezione mentre l’impianto è in marcia, si potrebbe ritenere difficile intervenire per riparare il danno. 

Per risolvere tali problemi, si costruiscono e si installano delle scatole chiamate “di contenimento” le quali vengono fissate direttamente ai tappi e in quest’ultimi verrà iniettato il composto sigillante.

CONTATTACI

Desideri informazioni o vuoi ricevere un preventivo?

L’immagine sopra mostra un’apparecchiatura su cui sono stati installati diversi coperchi di contenimento per eliminare, con l’impianto in marcia, altrettante perdite dai fori spia.

ASP Air Coolers Special Plugs Service

LA SOLUZIONE PREVENTIVA DI ASP&ASG DI VED

Per risolvere definitivamente il problema delle perdite, la VED ha progettato e realizzato un sistema di tenuta formato da due componenti essenziali: una guarnizione e un tappo brevettato.

Il tappo VED è stato allestito per iniettare il composto sigillante così da eliminare l’eventuale perdita senza bloccare l’impianto in marcia.

Per ottenere delle prestazioni perfettamente ottimali, il tappo è spesso venduto associato al servizio d’ intervento di manutenzione. Tale servizio infatti prevede lo smontaggio dei tappi esistenti, il ripristino dei fori danneggiati e l’installazione di tappi speciali.

La denominazione “ASP” è abbreviazione di “Aircoolers Special Plug” mentre “ASG” è abbreviazione di “Aircoolers Special Gasket”.

ASP-for-Aircooler-Special-Plug-by-VED_-768x577

ASP” è l’ abbreviazione di “Aircoolers Special Plug” invece ASG” è l’abbreviazione di “Aircoolers Special Gasket

L’immagine sopra mostra il principio di funzionamento per eliminare la perdita in un impianto in marcia

Nel seguente video...

Nel video, verrà installato un tappo in condizioni di pressione e si utilizzerà una guarnizione danneggiata per simulare la perdita.

Per osservare e controllare la perdita di aria, verrà usato sapone con acqua. Questo dimostrerà la presenza della perdita e la successiva riduzione della stessa mentre verrà iniettato il composto all’interno dei filetti.

In conclusione, si potrà osservare il risultato ovvero come il composto, arrestando la perdita, avrà ripristinato la condizione di tenuta.

DESIDERI SAPERNE DI PIU'?