

Da oltre 50 anni, leader nel settore del problem solving per lavorazioni meccaniche specialistiche on-site.
La manutenzione delle valvole può essere eseguita, in base alle esigenze dell’impianto, sul posto senza rimuovere la valvola dalla sua posizione oppure, qualora sia possibile lo smontaggio, fuori opera.
Di norma vengono revisionate in opera le valvole con le connessioni di ingresso/uscita saldate oppure le valvole flangiate di grandi dimensioni il cui smontaggio risulta difficoltoso.
Sono revisionate al banco, invece, le valvole con le connessioni di ingresso/uscita flangiate o filettate oppure le valvole saldate che presentano problemi che richiedano lavorazioni particolari (rifacimento sedi integrali, sostituzione sedi, riporti, etc.) non eseguibili in opera.
La revisione al banco può essere effettuata presso le nostre officine oppure, nel caso si preferisca non inviare fuori dallo stabilimento le valvole, in un’area adiacente all’impianto con un’officina mobile allo scopo attrezzata.
Le valvole sono componenti meccanici specificatamente progettati per interrompere o regolare il flusso, la pressione o la temperatura di un fluido di processo. Sono tra i componenti più diffusi nell’industria di processo ed esistono differenti criteri di classificazione.
I più comuni sono riportati nella tabella sottostante.
Acciaierie | Alimentare | Centrali Termoelettriche | Cartiere | Stabilimenti Chimici e Petrolchimici | Raffinerie
Oltre 50 anni di esperienza nelle attività di revisione, manutenzione e taratura di ogni tipo di valvola presente in impianto.
Tutte le richieste di intervento ricevute sono condotte per far ottenere al cliente un’offerta personalizzata efficiente con attrezzature all’avanguardia.
La sicurezza è al primo posto. Offriamo servizi e prodotti sempre in accordo con le più elevate norme di sicurezza.
I nostri tecnici professionisti garantiscono l’utilizzo di tecnologie aggiornate per garantire un servizio d’eccellenza.
L’intervento di eliminazione perdite con impianti in marcia risolve la necessità di messa in sicurezza degli impianti industriali